Termini e Condizioni di Vendita (C.G.U)

Ultimo aggiornamento: 12/07/2020 – 18.16

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Ordini

Gli ordini sono ricevuti solo ed esclusivamente tramite Internet, compilando l’apposito Modulo d’Ordine, disponibile su www.losotech.it. Non appena riceveremo il tuo ordine, riceverai una email di conferma. I dettagli dell’ordine rimangono visibili sullo schermo dell’utente dopo la compilazione dello stesso e sono inviati tramite e-mail all’indirizzo e-mail di contatto inserito dall’utente all’atto della registrazione.

Prezzi e Promozioni

Tutti i prezzi all’interno del sito sono definitivi. In caso di promozione in corso, i nostri clienti avranno la possibilità di ricevere uno sconto sul prezzo del prodotto in promozione. I prezzi dei prodotti possono essere cambiati in qualsiasi momento senza alcun preavviso. Al prodotto acquistato dagli Utenti sarà applicato il prezzo vigente al momento dell’acquisto.

Condizioni e Termini del servizio

Il prodotto può essere acquistato tramite PAYPAL o BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO al momento dell’ordine. Le spedizioni si effettueranno tutti i giorni, esclusi i weekend e i giorni festivi.

I TUOI DOVERI DA CLIENTE: 
L’utente è responsabile di selezionare il prodotto che più si addice alle proprie necessità e di completare l’ordine selezionando la tipologia di pagamento. Il cliente non deve danneggiare o cercare di danneggiare l’integrità, la sicurezza o la disponibilità dei servizi della nostra compagnia.

  1. Fornire un nome valido, un cognome, un indirizzo, un numero di telefono e un indirizzo email.
  2. Pagare il prezzo dei beni ordinati.
  3. Essere disponibile al momento della consegna, o disporre di un rappresentante.
  4. Non produrre ordini falsi.
  5. Non produrre recensioni sul prodotto o dare false informazioni a riguardo.

 

Spedizioni

Gli ordini saranno evasi entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione della conferma d’ordine compatibilmente con la disponibilità in magazzino dei prodotti acquistati. Di conseguenza le date di consegna dipendono dalla disponibilità dei materiali di confezionamento nel nostro magazzino e possono variare in base ai prodotti ordinati. La maggior parte dei prodotti sono immediatamente disponibili o comunque reperibili entro 5-6 giorni lavorativi. Gli ordini verranno spediti a mezzo Spedizioniere Nazionale.

 

Spedizione Italia

Le consegne in Italia vengono gestite e consegnate generalmente in 5 giorni lavorativi. Il prezzo del costo del trasporto è calcolato in base ai volumi.

Lo Spedizioniere, di norma, effettua due tentativi di consegna: la prima consegna viene effettuata senza preavviso, in caso di assenza lo Spedizioniere contatterà direttamente il Cliente al recapito telefonico indicato nell’ordine prima di effettuare la seconda consegna. La consegna è ritenuta completata nel momento in cui il prodotto è messo a disposizione del Cliente all’indirizzo specificato nel modulo d’ordine.

 

Resi e Rimborsi

Le richieste di restituzione o di annullamento sono inviate tramite email: ordini@losotech.it. Nella richiesta il cliente indica il motivo della richiesta. Ci riserviamo il dritto di non accettare la richiesta dell’acquirente, se le motivazioni del reclamo vengono ritenute irragionevoli. Il prodotto restituito deve essere nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto (come nuovo), la confezione deve essere sigillata e integra, come prima della vendita, come la confezione originale completa. Per far si che la restituzione venga accettata, è necessario mostrare il numero d’ordine della persona che ha originariamente acquistato il prodotto e i cui dati sono associati al codice d’ordine. Il cliente ha il diritto di restituire il prodotto acquistato e richiederne la sostituzione con un altro prodotto o il rimborso, in tre casi:

  • In caso di comprovata responsabilità della nostra azienda (consegna di un prodotto sbagliato o di un prodotto difettoso), il cliente deve restituire il prodotto entro dieci (10) giorni dalla data di consegna, senza spese di trasporto.
  • Se la decisione del clienti di restituire il prodotto non rientra in nessuna delle motivazioni oggettive su menzionate, l’azienda si riserva il diritto di non accogliere il reclamo.
    Se il reclamo viene confermato, il cliente può restituire il prodotto entro dieci (10) giorni dalla data di consegna.

In questo caso le spese di trasporto così come le eventuali variazioni di prezzo dei prodotti devono essere sostenute dal cliente. In tutti i casi, è necessario che i prodotti siano nelle condizioni in cui sono stati ricevuti dal cliente, integri, senza danni e nella loro confezione originale. Nel caso in cui il prodotto non venga restituito entro dieci (10) giorni, il nostro negozio non è tenuto ad accettare alcun rimborso. In conformità ai Termini e alle Condizioni e all’accettazione della restituzione del prodotto, il cliente è intitolato a ricevere un prodotto sostitutivo di egual valore o ad un rimborso. Il cliente sarà rimborsato entro novanta (90) giorni dalla data di ricezione del prodotto da parte nostra. In caso di rimborsi ripetuti o di rimborsi, nell’eventualità in cui la nostra azienda a sua sola discrezione, ritenga che il cliente stia abusando del diritto di restituzione o stia agendo in malafede è intitolata a rifiutare la restituzione del prodotto, anche nel caso in cui tutte le condizioni vengano soddisfatte ed adempiute.
Queste condizioni non pregiudicano i diritti dei consumatori sanciti dalla legge.

 

 

L’azienda si riserva il diritto di modificare o di aggiornare le presenti termini e condizioni, senza che ciò vada ad incidere sui termini e le condizioni esistenti, accettati dal cliente alla fine dell’ordine. La modifica o l’aggiornamento saranno effettivi dal momento in cui verranno resi pubbliche le eventuali modifiche al testo. Visita periodicamente la sezione termini e condizioni di questo sito, per verificare se sono state effettuate modifiche.